Nono e decimo incontro con i professionisti – 12 MARZO ORE 15.00

Nono e decimo incontro con i professionisti – 12 MARZO ORE 15.00

Nono e decimo incontro con i professionisti:

“Sicurezza dei minori nel Futsal elite” e “Principi etici
principi del manager nei club di Futsal”,

12 marzo ore 15.00.

 

L’evento di venerdì 12 marzo,  sarà strutturato in due incontri consecutivi coi professionisti del settore concernenti gli argomenti di seguito illustrati:
 Primo incontro: “Sicurezza del minore, come proteggere il benessere e la motivazione dei giovani talenti e valorizzarli ”; in particolar modo il dibattito sarà incentrato sull’individuazione di giovani talenti nel mondo del Calcio A5, su come scoprirli e coltivarli nel modo giusto. Ogni formatore si dovrà impegnare in un processo molto delicato, nel “coltivare” il talento, nel farlo esprimere a pieno, nel rispetto della sua persona.
 Secondo incontro: sarà dedicato ai principi etici del Dirigente nelle società di Calcio A5, ai quali il Codice di Condotta del progetto dedica espressamente una sezione affinché il minore possa svolgere la propria attività sportiva in sicurezza e nel rispetto del proprio benessere.
L’evento si caratterizza per la presenza, in qualità di relatori, di ospiti provenienti da diverse realtà che metteranno a confronto varie esperienze, Commissari Tecnici di Nazionali, Selezionatori di Rappresentative regionali di Calcio A5 femminile, Istruttori e giocatori di Calcio A5.
 Partecipa all’evento 👉 https://bit.ly/3evhMcy